I canali di drenaggio in poliestere rinforzato con fibre di vetro(vetroresina) sono la soluzione ideale per tutti i progetti in cui è necessario un deflusso regolare di acque piovane e reflue, abbinando leggerezza, robustezza e resistenza.
Wolfa ha progettato una serie di canalette che rispondono a queste esigenze. Sono resistenti al gelo, alla ruggine, alle alte temperature, così come all’asfalto, agli agenti chimici, all’olio, al gasolio, al letame e ai sali.
Le canalette Wolfa sono facili da posare grazie ad un semplice sistema maschio-femmina che permette l’allineamento orizzontale e verticale.
Sono leggere, non richiedono manutenzione; grazie alla loro superficie molto liscia, sono perfettamente autopulenti, facilitando il rapido smaltimento dell’acqua e proteggendo con sicurezza le falde acquifere dalle contaminazioni ecologiche.
È disponibile la testata chiusa di inizio e fine canale, la testata con manicotto di scarico in pvc oltre al pozzetto di scarico con cestello di raccolta fanghi.
Tutti i sistemi di drenaggio Wolfa sono conformi alla norma UNI EN 1433.
MINI
SELF
PLUS
V-LINE
A FESSURA
AQUASTOP
IN ACCIAIO
Iscriviti e ricevi idee e suggerimenti per il tuo lavoro!