Claudio e Guido si conoscono in uno studio tecnico e cominciano a lavorare insieme. Sono anni in cui la loro professionalità cresce e anche il loro rapporto professionale di fiducia.
DUE UOMINI, UN SOGNO
Claudio e Guido si conoscono in uno studio tecnico e cominciano a lavorare insieme. Sono anni in cui la loro professionalità cresce e anche il loro rapporto professionale di fiducia.
1988
INCOMINCIA L'AVVENTURA
Nasce Orveg con l'idea di mettere a frutto tutte le conoscenze acquisite da Claudio e Guido nel settore dell'edilizia. ln ltalia la richiesta di sistemi prefabbricati per locali interrati e seminterrati affidabili, veloci e resistenti è molto alta e quindi partono alla ricerca di un partner. Conoscono Wolfa.
1990
WOLFA: NUOVA PARTNERSHIP
Orveg cresce insieme alla partnership con uno dei migliori produttori di finestre con cassero e bocche di lupo realizzate in poliestere rinforzato con fibre di vetro (vetroresina). Orveg diventa distributore esclusivo per l'ltalia.
1995
NUOVA SEDE
I magazzini di stoccaggio dei materiali risultano insufficienti alla continua espansione del mercato. Orveg si trasferisce in locali più ampi ed adatti a sostenere la crescente richiesta, avvalendosi di propri mezzi per le consegne urgenti e l'assistenza ai clienti.
2000
NUOVE IDEE
Consolidato il mercato italiano delle bocche di lupo e finestre l'obiettivo di Claudio e Guido è rivolto al drenaggio lineare di superficie decidendo d'inserire in catalogo il calcestruzzo polimerico.
2003
ANRIN: IL CALCESTRUZZO IRRESISTIBILE
L’esperienza sviluppata per il tramite di alcuni produttori di cls polimerico consente a Guido e Claudio di scegliere quello che ritengono il più qualificato partner per il mercato italiano. Inizia il rapporto con Anrin, azienda tedesca che progetta, sviluppa e produce sistemi in questo materiale dal 1971. Orveg diventa distributore esclusivo per l’Italia.
2015
UNO SGUARDO OLTRE
Claudio e Guido continuano a guidare Orveg che, avvalendosi di oltre 30 agenti esterni con una presenza capillare sul territorio, è sempre di più un punto di riferimento per il mercato italiano dell'edilizia. Hanno ancora tanti sogni da realizzare perché continuano ad amare il loro lavoro ogni giorno, sempre con il sorriso aperto di chi sa che la fiducia di un cliente va guadagnata con pazienza e costanza.
OGGI
Iscriviti e ricevi idee e suggerimenti per il tuo lavoro!